Nelle vesti di direttore di gara ed organizzatore dell’evento con lo Sci Nordico Pragelato, Sergio Gola “deus ex machina” dello sci di fondo piemontese e presidente della Valle Pesio Servizi, stilando un bilancio positivo sulla due giorni di Coppa Italia Gamma e Rode dello scorso fine settimana a Pragelato, anticipa la volontà di tornare ad ospitare in loco dei grandi eventi legati allo sci nordico.
Oltre ad una nuova tappa di OPA Cup, dopo il successo della passata stagione, si punta anche ad essere la sede delle competizioni di sci di fondo e biathlon, qualora le Universiadi del 2025 venissero assegnate a Torino. Inoltre è sempre presente l’ambizioso progetto della riqualificazione dei trampolini del salto.
VIDEO – Sergio Gola: “Ecco il progetto di Pragelato per fondo, biathlon, combinata e skiroll con vista Universiadi”

Ti potrebbe interessare
Combinata nordica – In Val di Fiemme il seminario dei Delegati Tecnici della FIS. Ottesen in visita ai trampolini di Predazzo
Nei giorni scorsi presso le strutture di Predazzo e Lago di Tesero, in Val di Fiemme, si è tenuto il seminario
Para Biathlon – In Norvegia nasce la collaborazione tra la Federazione e il Team Aker Dæhlie per l’atleta Isabell Valen: “Abbiamo messo l’atleta al centro”
Norges Skiskytterforbund, la Federazione Norvegese di biathlon, ha deciso di lanciare un nuovo progetto sul
Addio a Horst Tielmann, membro onorario FIS e volto storico del salto con gli sci
Il mondo degli sport invernali dice addio a una figura iconica del suo recente passato. Nelle scorse ore è infatti