Nessuna polemica dopo le due esclusioni dall’individuale e la staffetta, ma soltanto la grande soddisfazione di una mass start mondiale che lo vedrà protagonista. Thomas Bormolini ha rotto il suo silenzio, almeno quello social, per mandare un messaggio a tutti coloro che lo stanno sostenendo e sono felici per quanto il livignasco del Centro Sportivo Esercito sta ottenendo.
Bormolini ha pubblicato una foto della start list della mass start di domenica, nella quale ovviamente è presente, accompagnandola con il seguente messaggio: «Hei voi! Guardate bene, ci sono anche io lì. Scusatemi se ci ho messo un pò ma sono super orgoglioso di essermi guadagnato la mia prima massa qui ai mondiali di Pokljuka. Un grazie sincero a tutti voi che ci credete tanto quanto me. Il vostro calore umano mi riempie di gioia».
Una grande soddisfazione per il livignasco, che a 29 anni è entrato per la prima volta in una mass start, proprio in un Mondiale e con una gara in meno. Ora deve solo gustarsi ciò che ha conquistato e godersi questa bellissima esperienza fino in fondo. Un bel punto di partenza per affrontare al meglio la sua maturità sportiva e mettersi in gioco anche in ottica Pechino 2022.
Biathlon – Thomas Bormolini: “Sono super orgoglioso di essermi guadagnato la mass start”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Forfait di Botn e Laegreid per Oberhof, entrambi ammalati
Johan-Olav Botn e Sturla Holm Laegreid non saranno al via ad Oberhof. Dopo un Natale difficile per la squadra
Biathlon – Johan-Olav Botn racconta di quando ha trovato Sivert Guttorm Bakken senza vita: “È stato uno shock”
Johan-Olav Botn racconta a TV 2 di essere stato lui a trovare Sivert Guttorm Bakken senza vita nella propria camera
Sci di fondo – Tour de Ski: Diggins incontenibile nell’inseguimento di Dobbiaco! Tour de Ski quasi ipotecato, Ganz tredicesima
E’ una Jessie Diggins inarrestabile quella che si impone anche oggi a Dobbiaco nella 20 km ad inseguimento!

