I giovani biathleti che da sabato 27 febbraio saranno impegnati nei Mondiali a Obertilliach stanno rifinendo la preparazione pre-mondiale separati: un gruppo si è fermato in Valle d’Aosta e un altro ha fatto tappa nella culla altoatesina del biathlon.
Nell’occasione, l’Italia si presenta ai nastri di partenza per il Mondiale giovanile con un contingente formato da 8 juniores e 7 giovani. Leggi QUI la notizia sui convocati.
FOTOGALLERY – Biathlon: le immagini del raduno di Anterselva in vista dei Mondiali di Obertilliiach.

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Loop One Festival: un maschio e una femmina certi nella finalissima per le prime quattro nazioni della passata stagione
La prima edizione del Loop One Festival di Monaco di Baviera, Germania, è ormai alle porte. Domenica 19 ottobre,
La Festa del Cinema di Roma accoglie “Saeculum”, il docufilm realizzato per i 100 anni del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle
Saeculum, il docufilm realizzato per il Centenario del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle è stato presentato ieri sera,
Biathlon – Preuss si chiama fuori dal Loop One Festival. Due cambiamenti per la Germania
L’apertura della stagione di biathlon si svolgerà senza Franziska Preuss. La vincitrice di Coppa del Mondo