Una giornata indimenticabile per la giovane valdostana classe 2000 Beatrice Trabucchi: l’azzurra dell’Esercito ha conquistato la medaglia di bronzo nell’individuale ai Mondiali Juniores di Obertilliach (Austria) con il 19/20, alle spalle della francese Camille Bened e della slovacca Henrieta Horvatova. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate per fondoitalia.it:
“Sono molto contenta anche perché quest’anno ho fatto molta fatica sugli sci rispetto alle stagioni precedenti, oggi sono riuscita a fare una bella gara al tiro e a fare bene comunque sugli sci. Questa medaglia vale davvero molto e prima dell’ultimo poligono non sapevo il mio piazzamento virtuale, ero focalizzata nel centrare lo zero finale e poi mi hanno avvertito che ero al terzo posto. L’ultimo giro ero vicino anche all’argento e ho dato tutto, dedico questa medaglia ai miei allenatori, agli skimen e a tutto lo staff perché è anche grazie a loro che è possibile raggiungere questi risultati, allo stesso modo ringrazio il Gruppo Sportivo Esercito e la mia famiglia”.
Biathlon – Beatrice Trabucchi: “Dedico questa medaglia allo staff, all’Esercito e alla mia famiglia”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Fabio Cianciana dopo la vittoria di Tommaso Giacomel nella Mass Start di Annecy-Le Grand-Bornand: “Prima della partenza della gara femminile ho detto che Tommaso avrebbe vinto”
È un Fabio Cianciana molto soddisfatto, felice e raggiante quello intervistato dall’inviato di FondoItalia
Biathlon – Tutta la felicità di Tommaso Giacomel dopo la vittoria nella Mass Start di Annecy-Le Grand-Bornand: “Vincere qui è speciale, mi sento molto amato dal pubblico francese”
LE GRAND BORNAND – Tommaso Giacomel è il primo azzurro, in tutto il comparto degli sport olimpici invernali,
Biathlon – Coppa Italia Fiocchi: Carpella e Betemps vincono la pursuit di Ridanna
Dopo le sprint di sabato, la seconda giornata di gare della Coppa Italia Fiocchi a Ridanna ha regalato spettacolo

