Le staffette degli Allievi U15 hanno chiuso il weekend dei Campionati Italiani di Aria Compressa organizzati dallo sci club Focolaccia a Bionaz, dove questa mattina si sono disputate le staffette dei Ragazzi U13.
La staffetta della Valle d’Aosta composta da Deval Michel, Saracco Mattia e Contoz Manuel sale sul gradino più alto del podio e vince la medaglia d’oro. Al secondo posto, e quindi medaglia d’argento, staccati di 1’32.8 dai valdostani il team dell’Alto Adige formato da De Martin Polo Jan, Bacher Leon e Bacher Hannes. Chiudono il podio i ragazzi del Friuli Venezia Giulia Iorio Marco, Puntel Simone e Da Pozzo Marco che si mettono, quindi, al collo la medaglia di bronzo.
L?alto Adige comanda tra le ragazze: la medaglia d’oro se la portano a casa Hutter Eva, Rainer Jana e La Marchina Patrizia che si lasciano alle spalle, con un distacco di 46”, le piemontesi del Comitato Alpi Occidentali Gastaldi Alice, Giordano Matilde e Gautero Carlotta. Il Trentino si porta a casa il bronzo con Angeli Desiree, Ravelli Ilary e Maestri Denise.
Biathlon – Campionati Italiani Aria Compressa: oro all’Alto Adige con Hutter,Rainer e La Marchina tra le ragazze e alla Valle d’Aosta con Deval, Saracco e Contoz tra i ragazzi
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Fabio Cianciana dopo la vittoria di Tommaso Giacomel nella Mass Start di Annecy-Le Grand-Bornand: “Prima della partenza della gara femminile ho detto che Tommaso avrebbe vinto”
È un Fabio Cianciana molto soddisfatto, felice e raggiante quello intervistato dall’inviato di FondoItalia
Biathlon – Tutta la felicità di Tommaso Giacomel dopo la vittoria nella Mass Start di Annecy-Le Grand-Bornand: “Vincere qui è speciale, mi sento molto amato dal pubblico francese”
LE GRAND BORNAND – Tommaso Giacomel è il primo azzurro, in tutto il comparto degli sport olimpici invernali,
Biathlon – Coppa Italia Fiocchi: Carpella e Betemps vincono la pursuit di Ridanna
Dopo le sprint di sabato, la seconda giornata di gare della Coppa Italia Fiocchi a Ridanna ha regalato spettacolo

