Ancora una volta ha conquistato una medaglia al Mondiale Giovanile. Se nella passata stagione vi riuscì da secondo anno Youth, quest’anno Rebecca Passler ha conquistato l’argento da primo anno juniores, un risultato che va quindi rimarcato. L’altoatesina del Centro Sportivo Carabinieri, scuola Anterselva ovviamente, ha chiuso al secondo posto la sprint di Obertilliach alle spalle della svizzera Baserga, autrice di un doppio zero. L’azzurra, invec,e ha commesso un errore al quarto bersaglio della seconda serie, ma ciò non le ha impedito di salire sul podio, grazie anche ad un ottimo ultimo giro.
«Dopo l’errore in piedi, non mi aspettavo di salire sul podio, perchè credevo che fosse possibile solo con un doppio zero. Sugli sci mi sentivo giá bene domenica e anche oggi ho avuto sensazioni al top. Sono partita con un pettorale di gara piuttosto basso, quindi all’arrivo non ero sicura di aver conquistato la medaglia e così è stato fino all’arrivo dell’ultima atleta. Soltanto allora ho realizzato di aver vinto l’argento. Sono stra contenta della mia gara».
Biathlon – Rebecca Passler: “Dopo l’errore non pensavo di salire sul podio”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Jeanne Richard dà forfait in IBU Cup. Resterà in Francia per allenarsi in vista della Mass Start di Coppa del Mondo
Nella giornata di ieri, lunedì 15 dicembre, la Federazione Francese di Sci (FFS) ha fatto diversi annunci
Biathlon – La Svezia annuncia altri 5 biathleti per i Giochi Olimpici. Presente anche Anna Magnusson
Questa mattina, martedì 16 dicembre, Fredrik Joulamo, direttore sportivo e responsabile della squadra del Comitato
Biathlon – I convocati della Germania per Annecy-Le Grand-Bornard. Torna Preuss, sempre fuori Grotian
Questa mattina, martedì 16 dicembre, la Federazione Tedesca di Biathlon (DSV) ha diramato la lista dei convocati

