Biathlon | 03 marzo 2021, 10:06

Biathlon - Argento e bronzo per l'Italia!

Martina Trabucchi e Linda Zingerle superlative nell'inseguimento vinto dalla slovena Repinc

Biathlon - Argento e bronzo per l'Italia!

Arrivano altre medaglie dalle giovani azzurre impegnate ai Mondiali giovanili che sistanno svolgendo ad Obertilliach (Austria). Ad aggiudicarsele sono state Martina Trabucchi e Linda Zingerle, che si sono messe al collo rispettivamente la medaglie d'argento e bronzo in una gara davvero emozionante. Le giovani ragazze sono state autrici di un'inseguimento in cui hanno dimostrato di saper gestire al meglio sia le prove al poligono che la parte sugli sci. La valdostana neo arruolata nel Centro Sportivo Esercito, si piazza dietro la slovena Repinc, già vincitrice dell'oro nella sprint, con un distacco di solo 14.9 secondi. Ottima prova per lei al poligono che chiude con un solo errore, bersaglio mancato nell'ultima serie.

L’altoatesina delle Fiamme Gialle Linda Zingerle  dimostra di avere una marcia: nonostante i 5 errori commessi al poligono (2+1+0+2) sugli sci da fatto registrare il miglior tempo assoluto.

Molto positiva anche la prova della giovane tesserata delle Fiamme Oro, Sara Scattolo, che chiude la gara al 18° posto facendo registrare il secondo miglior tempo sugli sci.

PER LA CLASSIFICA COMPLETA CLICCA QUI

 

 

Debora Morzenti

Ti potrebbero interessare anche: