La mattinats di conlcude nel migliore dei modi per il team italiano impegnato ai Mondiali giovanili di Obertilliach (Austria).
Dopo le medaglie d’argento e bronzo ottenute da Martina Trabucchi e Linda Zingerle, arriva un’altra medaglia in casa Italia: Rebecca Passler si aggiudica il bronzo!
La 2001 del Centro Sportivo Carabinieri si è piazzata a 23” alle spalle della svizzera Amy Baserga, che si aggiudica l’inseguimento, e della norvegese Synne Owren.
Potisiteva anche i piazzamenti delle altre italiane: Beatrice Trabucchi ha condotto un’eccellente prova al poligono. E’ stata infatti l’unica delle concorrenti ad avere terminato la gara con tutti i bersagli coperti: si aggiudica la 6ª posizione a 1’20.1 dalla svizzera Baserga. Hanna Auchentaller 23ª con 6 errori (1+3+1+0): purtroppo ha riscontrato dei problemi nella seconda serie. La piemotese Gaia Brunetti, neo arruolata nel Centro Sportivo Esercito, termina la prova 42ª.
Biathlon – Rebecca Passler bronzo nell’Inseguimento

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – “Noi atleti sappiamo poco delle opportunità che ci vengono offerte”: Pellegrino e l’importanza della ‘dual career’
“Giugno è stato un mese intenso. Sopportato dalla famiglia, tra gli allenamenti, un po’ di mare e lo studio ho
Salto con gli sci – Il russo Dzhafarov cambia nazionalità, rappresenterà l’Azerbaigian. Ipotesi di passaggio alla combinata nordica
Il mondo dello sci nordico registra una novità particolare che riguarda da vicino un atleta del salto con gli sci.
Biathlon – Giacomel e Wierer guidano la squadra A maschile in lungo raduno in Norvegia
Dopo due raduni in Italia, gli azzurri del biathlon proseguono la preparazione estiva con una trasferta fuori dai