Il dietro le quinte nell’organizzazione di un evento sportivo di carattere nazionale, implica sempre un grande sforzo collettivo. Lo Sci Club Schilpario può fortunatamente contare sulla forza lavoro di uno staff rodato e d’esperienza del quale fa parte anche il medagliato olimpico, il campione di casa Fabio Maj. “Sono stati giorni di grande stress per far si che tutto riuscisse per il meglio. Un grazie doveroso va tributato anche ai tanti volontari che ci hanno supportato. Missione tricolore riuscita, ora alziamo l’asticella e perché no guardiamo ad un evento di carattere internazionale”.
Le immagini della Coppa Italia Senior e Under 23 e dei Campionati Italiani sci fondo Under 14, che si sono svolti il 5-6-7 marzo nella provincia di Bergamo a Schilpario, andranno in onda sui canali di Rai Sport, domani 11 marzo alle ore 16.50 e in replica venerdì 12 marzo alle ore 20.10 col commento di Gianfranco Benincasa.
VIDEO – Fondo, Fabio Maj dopo l’organizzazione degli Italiani a Schilpario: “Ora alziamo l’asticella e pensiamo ad un evento internazionale”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Mathis Desloges in fiducia prima della stagione: “Sono più in forma rispetto a un anno fa”
L’inverno si avvicina con segnali positivi per Mathis Desloges, si presenta all’avvio dell’inverno con
Dopo l’addio allo sci di fondo, Pål Golberg brilla anche alla maratona di Francoforte
A un anno e mezzo dal ritiro dallo sci di fondo, Pål Golberg si sta ritagliando uno spazio da protagonista anche
Sci di fondo – Emil Iversen e il retroscena prima della 50 chilometri delle Olimpiadi Invernali 2018: “Aveva una vera e propria sbornia”
Il libro “Dentro la nazionale: 20 anni di ori, incidenti e segreti” pubblicato da Didrik Tønseth, Pål


