Forfait all’ultimo momento per l’atleta più attesa, la grande favorita alla vittoria della 30 km di domani, Therese Johaug. La campionessa del mondo di tutte le distance disputate negli ultimi due mondiali a Seefeld ed Oberstdorf non sarà al via della 10 km in classico di oggi a causa di un’infiammazione al polso, come comunicato dall’ufficio stampa norvegese.
La stessa Johuag ha affermato nel comunicato diffuso dalla federazione norvegese: «Le cose stanno andando ben, ma devo riposare la mano per qualche giorno». La decisione della mancata partecipazione è stata presa insieme agli allenatori ed i dottori del team.
Fondo – Forfait dell’ultima ora per Johaug: problemi al polso, salta l’Engadin

Ti potrebbe interessare
Fondo – La nazionale Under 20 al lavoro a Forni Avoltri dal 6 all’11 ottobre
Saranno undici gli atleti presenti, cinque ragazze e sei ragazze, che dopo la Sportful torneranno sulla pista che
Olimpiadi 2030 – Delegazione CIO in visita ai luoghi delle Alpi francesi: cosa manca per l’ufficialità della sede ospitante
Un nuovo passo nell’avvicinamento alla conferma definitiva della prossima sede dei Giochi Olimpici Invernali, che
Biathlon – Auchentaller vince la prima Sprint test della Val Martello. Ottimo secondo posto per Martina Trabucchi
Nella località altoatesina della Val Martello, presso il centro Biathlon Grogg, è andata in scena la prima