E’ stata cancellata anche l’ultima prova a squadre femminile della stagione 2020/21 che si sarebbe dovuta svolgere nel sito russo di Chaikovsky.
Rispetto ai colleghi a Planica, le ragazze non hanno neanche cominciato a saltare.
Condizioni permettendo, domani mattina si dovrebbe svolgere sul trampolino grande HS140 l’ultima prova individuale della stagione.
Marita Kramer spera in un difficilmente pronosticabile passo falso di Sara Takanashi per vincere la Coppa del Mondo in extremis dopo essere stata punita dalla sorte a Rasnov, dove non poté competere per un tampone falso positivo.
Salto – Cancellazione anche a Chaikovsky per la gara a squadre femminile

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Matthias Schwarzbacher, l’erede in bici di Peter Sagan che si ispira a Martin Fourcade
Si moltiplicano le connessioni tra il ciclismo e gli sport nordici, con numerose storie di atleti prestati da
Sci di fondo – Bolshunov è in Italia: squadra russa al Monte Bondone fino al 24 luglio
Mentre le nazioni più accreditate per le medaglie alle Olimpiadi proseguono nella loro preparazione estiva, anche
Olimpiadi – Le ultime sul Villaggio Olimpico di Cortina: consegnate in tempo le “casette”
La marcia di avvicinamento alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 prosegue indisturbata e anche a livello di