In Val Martello seconda delle due giornate dedicate ai Campionati Italiani di biathlon. Dopo le emozioni delle mass start del sabato, è il momento delle staffette miste. Si inizierà alle 9.30 con la single mixed aspiranti, seguita alle 10.30 dalla single mixed giovani ed infine alle 12.45 la staffetta mista junior e senior.
Fondo Italia seguirà l’evento dal vivo e permetterà a tutti gli appassionati ed i genitori dei più giovani, costretti a casa per le restrizioni anti covid, di seguire la gara attraverso una diretta che andrà sui nostri canali facebook e youtube.
Tante ore di diretta, quindi, a partire dalle 9,25 per seguire non soltanto Hofer e Windisch, Wierer e Vittozzi, ma anche i giovani che hanno regalato soddisfazioni in Coppa del Mondo, IBU Cup e Mondiali Giovanili, oltre agli Under 17 dei comitati.
Regia di Marco Giaimo.
IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA
09.30 – Single Mixed Aspiranti
10.30 – Single Mixed Giovani
12.45 – Staffetta Mista Junior / Senior
GUARDA LA DIRETTA DELLA STAFFETTA MISTA JUNIOR/SENIOR
RIVIVI LA DIRETTA DELLE SINGLE MIXED GIOVANILI
BIATHLON – VIDEO: Segui la diretta streaming delle staffette dei Campionati Italiani in Val Martello

Ti potrebbe interessare
Fondo – Non solo sport per Charlotte Kalla: lancia la sua linea di prodotti per la pelle
La svedese sta investendo in un nuovo progetto personale che porterà avanti parallelamente alla sua carriera agonistica
“Giochiamo allo sport”: questo il motto principale che tutto dice sullo sci club Schilpario.
Andrea Giudici, presidente del club bergamasco, è fiducioso e carico per la prossima stagione invernale:
Biathlon – Stina Nilsson scaccia lo spettro del ritiro: “Gareggerò almeno per altri tre anni”
Non è stata una delle stagioni migliori per la biatleta svedese Stina Nilsson, ma questo non farà sì che la