Due gare in un giorno sia per gli uomini che per le donne nella giornata conclusiva della Coppa del Mondo di salto con gli sci.
A Chaikovsky nella mattinata russa la prova a squadre femminile è andata all’Austria su Slovenia e Germania. La competizione si è svolta con un solo salto per atleta.
La classifica completa della gara a squadre femminile
Poco più tardi gli uomini hanno gareggiato sempre su serie singola a Planica con successo della Germania sul Giappone e l’Austria.
La classifica completa della gara a squadre maschile
Salto – Recuperate nella mattinata le gare a squadre di Planica e Chaikovsky: vittorie di Germania e Austria

Ti potrebbe interessare
Sci nordico – FIS Summer Festival pronto al decollo in Val di Fiemme con l’élite mondiale
l FIS Nordic Summer Festival in Val di Fiemme è pronto a scrivere una nuova pagina di storia nella culla dello sci
Sci nordico, skiroll e biathlon – Programma e orari delle gare della settimana (16-21 settembre)
L’Italia sarà la grande protagonista della settimana, prima con la tappa della Coppa del Mondo di skiroll a
Salto con gli sci – Gran Prix maschile: doppietta giapponese a Rasnov con Sakutaro Kobayashi e Naoki Nakamura.
Siamo in Romania, ma nella gara maschile come in quella femminile questa mattina, a Rasnov si parla giapponese.