Da anni al fianco del settore sci di fondo a supporto federale della disciplina, la società Rode leader in ambito nazionale ed internazionale in tema di scioline e attrezzature per lo sci in genere, intende continuare la sua partner-ship a sostegno del Circuito di Coppa Italia. "Ritengo giusto ed eticamente doveroso aiutare i giovani fondisti italiani nella pratica di questa disciplina sportiva, altamente formativa anche a livello umano. Mio padre è sempre stato vicino a questo mondo, lui mi ha trasmesso la passione e l’affetto per il movimento ed io sono molto fiera di poter supportare tutti i giovani, tutti gli sci club nell’approccio e nel cammino di questo settore così fondamentale.”
Nell’intervista realizzata alla “patron” della società Rode Roberta Rodighiero al termine dei campionati italiani di Passo Cereda, anche la simpatica festa con sorpresa, per il “pensionamento” dal Centro Sportivo dei Carabinieri, della figura storica del settore materiali dello sci di fondo, Aldo Fauner.
Videogallery – Roberta Rodeghiero: “Ritengo giusto ed eticamente doveroso aiutare i giovani fondisti italiani nella pratica di questa disciplina sportiva”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Gina del Rio alla vigilia del Tour de Ski: “Vorrei far capire alla gente che anche se vieni da Andorra puoi ottenere grandi risultati”
La detentrice del pettorale verde di leader della classifica Under 23, l’andorrana Gina del Rio, ha iniziato la
Sci di fondo – Emil Iversen ha grandi aspettative per il Tour de Ski: “Ho avuto annate difficili, ma sono ancora qui”
Il fondista norvegese Emil Iversen aveva partecipato solamente a 6 gare nelle ultime due stagioni di Coppa del
Sci di fondo – Frida Karlsson: “Ai scorsi Giochi Olimpici ho provato disagio. Non vedevo l’ora di andare via dalla Cina”
Nella serie di SVT Sports “The Journey to the Olympics”, la fondista svedese Frida Karlsson si apre sul suo

