La Coppa del Mondo di biathlon è terminata ormai da dieci giorni, ma l’IBU sa come valorizzare il proprio prodotto. Ad esempio lunedì scorso è stato annunciato l’arrivo di "Biathlon Insider", un nuovo servizio che l’IBU offrirà gratuitamente a tutti gli appassionati, una newsletter per tutti coloro che vorranno essere costantemente informati su ciò che accade nel mondo del biathlon. Gli abbonati riceveranno un accesso esclusivo o anticipato ai contenuti, come video, storie in primo piano e impressioni dietro le quinte. Iscriversi è anche semplice, in quanto bastera soltanto inserire la propria mail (clicca qui) e si riceverà automaticamente la newsletter a fine mese.
Ovviamente l’IBU è attivissima sui propri social, così ha regalato anche un simpatico e finto dietro le quinte del servizio fotografico di Dorothea Wierer e Lisa Hauser con la coppa, mettendo in scena una lite tra le due. Ovviamente, ognuna voleva l’ambito trofeo tutto per sé, così dopo qualche frecciatina e occhiataccia le entrambe hanno iniziato a tirare la coppa fino a romperla, scatenando la durissima reazione di Dorothea Wierer.
Ovviamente il video va guardato per intero, anche il dietro le scene, in quanto si può notare di quanto le due atlete, che si stimano moltissimo, si siano divertite non poco. Che dire, brava IBU, esempio di come vada valorizzato un prodotto.
VIDEO – Una Coppa per due: la finta lite tra Dorothea Wierer e Lisa Hauser

Ti potrebbe interessare
Arrivano le scuse del giornalista che aveva chiesto a Northug se avesse pensieri suicidi
Una domanda pesante, gravissima, poco rispettosa nei confronti della persona Petter Northug, nel momento in cui si
La Marcialonga come Wimbledon o il Roland Garros? Nasce il Grand Slam delle granfondo!
Il Visma Ski Classics lancia il The Grand Classics Events, che comprende quattro grandi classiche del circuito:
Sci di fondo – Heidi Weng dopo la vittoria su Johaug a Beitostolen: “Dovevo vendicarmi dopo la gara di ieri”
Una grande vittoria davanti a Therese Johaug, l’atleta più attesa di questo weekend, quella di Heidi Weng sulle