Vittorie in pista ed anche in libreria. Martin Fourcade sta avendo successo anche con le sue due biografie, pubblicate assieme allo scrittore Jean Issartel, ex giornalista e redattore capo di Equipe Magazine.
"Il mio sogno d’oro e di neve", pubblicato nel 2017 alla vigilia delle Olimpiadi di Pyeongchang, e "Un ultimo giro", uscito lo scoro anno che descrive la sua ultima stagione nel biathlon, hanno venduto un totale di centomila copie tra Francia, Russia, Norvegia, Repubblica Ceca, Germania ed Estonia.
Numeri che collocano Martin Fourcade ai vertici delle vendite dei libri sportivi in Francia negli ultimi cinque anni. L’ennesima dimostrazione di quanto il biathlon stia crescendo in popolarità, grazie soprattutto a campioni come lui.
Biathlon – Martin Fourcade vince anche in libreria: i suoi libri hanno venduto centomila copie

Ti potrebbe interessare
Mondiali Seefeld 2019, Combinata – Jarl Magnus Riiber si laurea campione iridato con una volata regale
Il fuoriclasse norvegese riporta un titolo mondiale individuale in patria a distanza di 18 anni dall'ultima volta.
Lukas Runggaldier lavora tra Tarvisio e Planica con Kostner e Gianmoena
Mentre a Ruka parte la Coppa del Mondo, l'atleta altoatesino sarà con i giovani Gianmoena e Kostner in raduno tra
Combinata Nordica – Le squadre A e B in raduno a Tarvisio
Sarà nuovamente Tarvisio ad ospitare il raduno delle squadre A e B di combinata nordica che si svolgerà a