Al termine di una stagione per lei avara di soddisfazioni anche a causa di alcuni problemi respiratori, Anais Bescond ha anche avuto il covid. La biatleta francese, che tra un mese compirà 34 anni, l’ha scritto in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. «Applausi di fine stagione? Oh no! Lo so, non ero presente su Instagram da un po’ – ha scritto – ma riderete: ho contratto il covid. Alla fine, dopo i miei non so quanti test di quest’anno, i milioni di gesti e tutte le strategie per evitare il contatto, l’ho preso dopo i Campionati Francesi. Beh, non è uno scherzo».
Dopo aver poi ringraziato tutti coloro che le sono stati vicini nel corso della stagione, Bescond ha guardato avanti: «Anche se il Biathlon non è lo stesso senza i tifosi sulle tribune, noi ci mettiamo sempre lo stesso impegno. Dopo il riposo, riprenderò ad allenarmi per una nuova avventura, questa volta olimpica, in direzione di Pechino».
Per lei sarebbero le terze olimpiadi. A Pyeongchang vinse un oro e due bronzi.
Biathlon – Anais Bescond: “Ho avuto il covid dopo i Campionati Francesi”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – I convocati della Svezia per Annecy-Le Grand-Bornard. Magnusson guida la truppa con alcuni cambiamenti
Questa mattina, martedì 16 dicembre, la Federazione Svedese di Biathlon ha diramato la lista dei convocati che
Biathlon – Le classifiche generali di Coppa del Mondo: qual è la situazione degli azzurri in vista della prima Mass Start di stagione
La carovana di Coppa del Mondo si sposta dall’Austria alla Francia, dopo questo weekend, a partire da
Biathlon – I russi tornano in pista ma le bombe continuano a cadere. Parla Pidruchnyi: “Non esistono atleti neutrali”
In questi ultimi giorni le cronache sportive – e non solo – hanno raccontato del ritorno dei russi e

