Anche per l’estate 2021, il Comitato FISI Veneto ha formato la propria squadra regionale di skiroll, dimostrando di credere molto in questa disciplina. Il team sarà composto da tre donne e cinque uomini, ai quali si aggiunge la giovanissima Elisa De Salvador. A guidare la squadra il dt Alberto Pertile, coadiuvato da Marco Corradin, Marco Mosele e Paolo Scandiuzzi.
Questa la composizione del team. Squadra A femminile: Laura Mortagna (2003), Sara Tenze (2003) e Roberta Cenci (2004); Squadra A maschile: Stefano Carli (2002), Giacomo Schivo (2003), Riccardo Munari (2003), Enrico Scandiuzzi (2005) e Hisham Boudalia (2005). Squadra Leve: Elisa De Salvador (2007). Direttore tecnico: Alberto Pertile. Collaboratori: Marco Corradin, Marco Mosele e Paolo Scandiuzzi.
Queste le parole del resposabile regionale del settore skiroll, Alessio Berlese, nel comunicato stampa diffuso dal Comitato FISI Veneto: «La stagione inizierà a metà giugno con le gare di Coppa Italia e Campionato Italiano nel Lazio, ad Amatrice. L’auspicio è di poter fare subito bene in modo che qualche nostro atleta possa essere convocato in azzurro per gli impegni internazionali che si svolgeranno da luglio in poi. Sarà una stagione particolarmente importante visto che è quella della ripresa dopo lo stop del 2020 a causa dell’emergenza sanitaria. Abbiamo un ottimo gruppo di atleti, motivati e validi, che potranno distinguersi nei diversi format di gara. I ragazzi hanno già iniziato a lavorare individualmente. Faremo un primo raduno a inizio maggio per testare la condizione».
Skiroll – Il Comitato FISI Veneto ha annunciato la squadra regionale 2021

Ti potrebbe interessare
FONDO – Le Classifiche di Coppa del Mondo dopo Falun
Il weekend di Falun ha sancito, salvo incredibili imprevisti, i vincitori della Coppa del Mondo 2019/20. Ancora
VIDEO, Biathlon – Tommaso Giacomel: “Dai compagni sto imparando che bisogna avere anche tanta pazienza”
Da questa primavera il giovane trentino delle Fiamme Gialle sta lavorando con la Squadra A: "Sono aumentati i
Biathlon – Nicole Gontier: “Sono contenta del tiro, ora cerco costanza”
La valdostana ha chiuso al 15° posto con tre errori: "Peccato per l'errore all'ultimo poligono, quando riuscirò ad