Possibile ingresso in Politica per Elena Välbe. La grande campionessa dello sci di fondo prima sovietico e successivamente russo, oggi Presidente della Federazione Russa di sci di fondo, si è candidata infatti alle primarie del partito Russia Unita nella regione di Ivanovo.
La notizia della candidatura arriva direttamente dal sito web della sezione regionale di Russia Unita: «Elena Välbe ora svolge anche molte attività pubbliche, è membro del Comitato Sci di Fondo della Federazione Internazionale di Sci, si occupa del sostegno e dello sviluppo degli sport per bambini e della promozione di uno stile di vita sano. La campionessa ha deciso di mettere alla prova la sua forza e il suo enorme potenziale nella grande politica. Alla votazione preliminare di Russia Unita, Elena Välbe sarà seconda nella lista del partito», è scritto sul sito web della sezione regionale del partito.
Dal 24 al 30 maggio si terranno le primarie (votazione preliminare sulla selezione dei candidati per le elezioni alla Duma di Stato) di "Russia Unita". I risultati saranno annunciati il 1 giugno.
Ricordiamo che Russia Unita è il partito che da tanti anni sostiene Vladimir Putin.
Ingresso in politica per Elena Välbe? Si candida alle primarie del partito di Putin

Ti potrebbe interessare
“Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni”, il docufilm sul Gruppo Sciatori Fiamme Gialle sarà proiettato sabato a Predazzo!
Un giorno speciale nel corso delle celebrazioni del centenario di quella che è una realtà importante della comunità
Sci nordico – Trondheim 2025: arriva la proposta per i creditori dall’organizzazione, ma basta un solo no per la bancarotta
Si torna ancora a discutere sui Mondiali di Trondheim, protagonisti di uno dei più grandi scandali della storia
Skiroll – Verso i Mondiali Junior, le ultime dal raduno degli azzurrini a Pinzolo. Sala: “Ecco su cosa lavoriamo”
La nazionale di skiroll si prepara a dare il via ufficiale alla propria stagione a livello internazionale, che