Prosegue la campagna di vaccinazione in Italia ed anche alcuni grandi campioni dello sport stanno ricevendo la propria dose. In questi giorni saranno vaccinati gli atleti che andranno alle Olimpiadi di Tokyo ed i calciatori in aria di convocazione per gli Europei del prossimo giugno. Nel frattempo, però, anche altri campioni dello sport, facenti parte dei corpi sportivi, hanno iniziato a ricevere il vaccino.
Questa mattina è stato il turno anche della regina del biathlon italiano, Dorothea Wierer, che ha postato sul proprio profilo instagram uno scatto del momento in cui è stata vaccinata. Un’immagine che ha fatto già il giro del mondo ed è stata pubblicata su tanti siti internazionali. L’azzurra ha voluto lanciare quindi un messaggio: “Vacciniamoci”. L’invito a fare tutti la nostra parte per uscire il più presto possibile da questo incubo.
Wierer ha ricevuto la vaccinazione che spetta a tutti coloro che fanno parte delle forze militari e di polizia, come previsto dal Governo. L’azzurra si è recata questa mattina presso il Centro Vaccinale della ASL di Cavalese. Ricordiamo che nelle scorse settimane la campagna vaccinale era stata momentaneamente sospesa per le forze militari e di polizia, ma è stata ripresa fortunatamente negli ultimi giorni.
Probabilmente nei prossimi giorni anche altri campioni pubblicheranno la foto della propria vaccinazione, proprio per sensibilizzare la popolazione a non tirarsi indietro di fronte a qualcosa di fortemente necessario per tutti.
Vaccino anti-covid per Dorothea Wierer, che lancia il messaggio: “Vacciniamoci”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La Germania di Hettich-Walz/Strelow trionfa nel World Team Challenge di Gelsenkirchen!
E’ la giornata di Justus Strelow a Gelsenkirchen! Il tedesco è il vero protagonista nello stadio dello
Biathlon – “Molto più impressionante dei suoi successi sportivi”, il World Team Challenge ricorda Sivert Bakken
È difficile oggi per i tanti atleti presenti in pista a Gelsenkirchen, nella cornice festiva del Biathlon auf
Sci di fondo – Klaebo imbattibile nella sprint di Dobbiaco del Tour de Ski, Pellegrino fuori in semifinale
Johannes Hoesflot Klaebo torna al successo, dopo gli errori di Davos, nella sprint in tecnica libera di Dobbiaco,

