Prosegue la campagna di vaccinazione in Italia ed anche alcuni grandi campioni dello sport stanno ricevendo la propria dose. In questi giorni saranno vaccinati gli atleti che andranno alle Olimpiadi di Tokyo ed i calciatori in aria di convocazione per gli Europei del prossimo giugno. Nel frattempo, però, anche altri campioni dello sport, facenti parte dei corpi sportivi, hanno iniziato a ricevere il vaccino.
Questa mattina è stato il turno anche della regina del biathlon italiano, Dorothea Wierer, che ha postato sul proprio profilo instagram uno scatto del momento in cui è stata vaccinata. Un’immagine che ha fatto già il giro del mondo ed è stata pubblicata su tanti siti internazionali. L’azzurra ha voluto lanciare quindi un messaggio: “Vacciniamoci”. L’invito a fare tutti la nostra parte per uscire il più presto possibile da questo incubo.
Wierer ha ricevuto la vaccinazione che spetta a tutti coloro che fanno parte delle forze militari e di polizia, come previsto dal Governo. L’azzurra si è recata questa mattina presso il Centro Vaccinale della ASL di Cavalese. Ricordiamo che nelle scorse settimane la campagna vaccinale era stata momentaneamente sospesa per le forze militari e di polizia, ma è stata ripresa fortunatamente negli ultimi giorni.
Probabilmente nei prossimi giorni anche altri campioni pubblicheranno la foto della propria vaccinazione, proprio per sensibilizzare la popolazione a non tirarsi indietro di fronte a qualcosa di fortemente necessario per tutti.
Vaccino anti-covid per Dorothea Wierer, che lancia il messaggio: “Vacciniamoci”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Vittorie in volata per Hanna Oeberg e Laegreid: riviviamo le emozioni degli Inseguimenti di Holmenkollen
Le nevi primaverili di Holmenkollen regalano spettacolo puro negli ultimi Inseguimenti di stagione di Coppa del
Sci di fondo – FAVOLA PELLEGRINO! Vittoria strepitosa nella sprint di Lake Placid!
Un finale di carriera da sogno! Federico Pellegrino domina la finale della sprint in tecnica libera di Lake Placid,
Biathlon – A Holmenkollen viene anticipata la Mass Start maschile per maltempo
A causa delle condizioni meteo previste, ritenute particolarmente difficili, gli organizzatori hanno deciso di

