Biathlon | 05 maggio 2021, 13:45

Biathlon - La Squadra A torna al lavoro: due gruppi tra Anterselva e Val Martello

Come annunciato a Fondo Italia da Fabrizio Curtaz, la Squadra A effettuerà alcuni raduni in due gruppi di lavoro distinti: si inizierà questa settimana con 5 atleti ad Anterselva e 6 in Val Martello

Foto Wiesbaden City Biathlon

Foto Wiesbaden City Biathlon

Si svolgerà tra Anterselva e la Val Martello il primo raduno ufficiale della Squadra A azzurra di biathlon. Come già svelato dal direttore agonistico Fabrizio Curtaz in un'intervista rilasciata a Fondo Italia, si è deciso di dividere la nazionale azzurra d'elite in due sottogruppi per permettere un lavoro di maggiore qualità. Da giovedì 6 a sabato 15 maggio, quindi, cinque azzurri si alleneranno ad Anterselva e sei invece in Val Martello.

Ad Anterselva, guidati da Andreas Zingerle ed Andrea Zattoni vi saranno Dorothea Wierer, Lukas Hofer, Dominik Windisch, Didier Bionaz e Tommaso Giacomel. Negli stessi giorni in Val Martello, sotto lo sguardo attento di Klaus Höllrigl e Mirco Romanin saranno impegnati sei atleti: Lisa Vittozzi, Rebecca Passler, Michela Carrara, Thomas Bormolini, Daniele Cappellari e Patrick Braunhofer.

 

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: