Si svolgerà tra Anterselva e la Val Martello il primo raduno ufficiale della Squadra A azzurra di biathlon. Come già svelato dal direttore agonistico Fabrizio Curtaz in un’intervista rilasciata a Fondo Italia, si è deciso di dividere la nazionale azzurra d’elite in due sottogruppi per permettere un lavoro di maggiore qualità. Da giovedì 6 a sabato 15 maggio, quindi, cinque azzurri si alleneranno ad Anterselva e sei invece in Val Martello.
Ad Anterselva, guidati da Andreas Zingerle ed Andrea Zattoni vi saranno Dorothea Wierer, Lukas Hofer, Dominik Windisch, Didier Bionaz e Tommaso Giacomel. Negli stessi giorni in Val Martello, sotto lo sguardo attento di Klaus Höllrigl e Mirco Romanin saranno impegnati sei atleti: Lisa Vittozzi, Rebecca Passler, Michela Carrara, Thomas Bormolini, Daniele Cappellari e Patrick Braunhofer.
Biathlon – La Squadra A torna al lavoro: due gruppi tra Anterselva e Val Martello
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Riviviamo le emozioni della sprint femminile di Le Grand Bornand e di una fantastica Wierer ancora sul podio!
L’Italia del biathlon continua a togliersi grandi soddisfazione. Per la terza tappa consecutiva la squadra
Biathlon – Wierer stupisce anche Zattoni: “Vederla lì davanti nonostante i problemi alla schiena mi dà ancora più soddisfazione”
È orgoglioso Andrea Zattoni dopo il secondo podio stagionale di Dorothea Wierer. L’allenatore trentino segue
Biathlon – Hanna Oeberg dopo la vittoria nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Quest’anno mi sento una biathleta migliore. Sono contenta di aver messo insieme tutti i pezzi”
Hanna Oeberg, a quasi tre anni di distanza dall’ultima affermazione in Coppa del Mondo, torna sul gradino più

