Anterselva già scalda i motori in vista della stagione 2021/22. Dopo aver ospitato il primo raduno di uno dei due gruppi della nazionale azzurra di biathlon e pronta ad accogliere anche altre squadre delle nazionali italiane, non solo di biathlon, nel corso della primavera e dell’estate, la località che nel 2020 ha organizzato una memorabile edizione dei Mondiali di biathlon dovrebbe ospitare in estate i Campionati Italiani di biathlon estivo.
Secondo notizie che filtrano dalla località altoatesina, i Campionati Italiani Estivi di biathlon dovrebbero svolgersi ad Anterselva venerdì 10 e sabato 11 settembre. Un appuntamento che si spera possa ospitare anche gli appassionati, che non vedono l’ora di tornare a sostenere dal vivo i propri beniamini.
Un bel modo per iniziare a mettere in moto la macchina organizzativa in vista della tappa di Coppa del Mondo che si disputerà ad Antholz dal 20 al 23 gennaio, sognando di rivedere la HuberAlm piena di colori, passione e tanti sorrisi. Emozioni che tutti vogliono al più presto rivivere. L’augurio è che nelle prossime settimane possano arrivare anche le prime notizie su un’eventuale prevendita dei biglietti.
Biathlon – Il 10 e 11 settembre Anterselva dovrebbe ospitare i Campionati Italiani Estivi
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lisa Vittozzi e la sua Sappada: “Sento la tradizione dei grandi del passato e sono orgogliosa di rappresentarla nel mondo”
“Amo la mia Sappada per la pace che mi trasmette, per le montagne e perché è un paesino molto curato come piace a
Biathlon – Tre biatlete francesi sfiorano il podio nel premio “Championne des championnes” de L’Equipe
Tre biatlete nelle prime sei posizioni, ma tutte dal quarto al sesto posto. Nella classifica femminile del
In attesa di scoprire la causa della tragica morte di Sivert Bakken, Olympiatoppen Norvegia sconsiglia l’uso della maschera per simulare la quota
In attesa dell’esito del caso relativo alla tragica morte di Sivert Bakken, l’Olympiatoppen

