Anterselva già scalda i motori in vista della stagione 2021/22. Dopo aver ospitato il primo raduno di uno dei due gruppi della nazionale azzurra di biathlon e pronta ad accogliere anche altre squadre delle nazionali italiane, non solo di biathlon, nel corso della primavera e dell’estate, la località che nel 2020 ha organizzato una memorabile edizione dei Mondiali di biathlon dovrebbe ospitare in estate i Campionati Italiani di biathlon estivo.
Secondo notizie che filtrano dalla località altoatesina, i Campionati Italiani Estivi di biathlon dovrebbero svolgersi ad Anterselva venerdì 10 e sabato 11 settembre. Un appuntamento che si spera possa ospitare anche gli appassionati, che non vedono l’ora di tornare a sostenere dal vivo i propri beniamini.
Un bel modo per iniziare a mettere in moto la macchina organizzativa in vista della tappa di Coppa del Mondo che si disputerà ad Antholz dal 20 al 23 gennaio, sognando di rivedere la HuberAlm piena di colori, passione e tanti sorrisi. Emozioni che tutti vogliono al più presto rivivere. L’augurio è che nelle prossime settimane possano arrivare anche le prime notizie su un’eventuale prevendita dei biglietti.
Biathlon – Il 10 e 11 settembre Anterselva dovrebbe ospitare i Campionati Italiani Estivi
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e biathlon – Dalle piste alle parate: gli atleti francesi celebrano a Chamonix il 14 luglio
Giornata di Festa Nazionale oggi in tutta la Francia, da nord a sud, dalla capitale alle province passando per i
Biathlon – Modifiche ai calendari di IBU Cup e IBU Junior Cup per il 2026/27 e 2027/28: ecco date e località aggiornate
L’IBU prosegue nella programmazione a lungo termine dei suoi eventi di rilievo e – dopo aver già
Biathlon – Simon: “Anterselva? I grandi obiettivi sono una medaglia nell’Individuale e un oro di squadra”
Nel giorno in cui in Francia si festeggia la ricorrenza della Presa della Bastiglia, l’IBU ne approfitta per