Il detentore della Coppa del Mondo è tornato al lavoro. Poche settimane dopo il matrimonio con la sua Anna, Alexander Bolshunov ha ripreso la sua preparazione con i compagni di squadra nel primo raduno del gruppo di Yuri Borodavko.
Nove atleti, quattro uomini e cinque donne, hanno raggiunto la Crimea per i primi allenamenti: Alexander Bolshunov, Natalia Nepryaeva, Denis Spitsov, Alexander Terentev, Alexey Chervotkin, Anastasia Kuleshova, Anna Grukhvina, Yana Kirpichenko e Maria Istomina.
Borodavko ha poi rivelato all’agenzia TASS che Spitsov e Grukhvina dovrebbero unirsi oggi, mentre tutti gli altri atleti sono già in raduno. I primi allenamenti si sono svolti in bicicletta con una gradevole temperatura di 18 gradi. Nelle prime giornate d’allenamento ci si concentrerà su lunghi lenti in bicicletta e corsa.
Sci di Fondo – Parte dalla Crimea la preparazione di Bolshunov e Nepryaeva

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Troppo rischioso andare in Francia: la nazionale svedese rinuncia al raduno di Font Romeu
Secondo il medico della squadra svedese non vi sarebbero indicazioni sul fatto che la situazione in Francia possa
Biathlon – Germania in raduno in Norvegia per due settimane: obiettivo Blinkfestivalen!
La Nazionale maschile della Germania di biathlon si trova attualmente in Norvegia, dove sta proseguendo la propria
Biathlon – L’entusiasmo di Bionaz e Hofer per il podio a Ruhpolding: “Avevamo delle motivazioni extra dopo Oberhof”
Dopo l’ottimo terzo posto nella staffetta di Ruhpolding, Lukas Hofer e Didier Bionaz – che hanno