Il detentore della Coppa del Mondo è tornato al lavoro. Poche settimane dopo il matrimonio con la sua Anna, Alexander Bolshunov ha ripreso la sua preparazione con i compagni di squadra nel primo raduno del gruppo di Yuri Borodavko.
Nove atleti, quattro uomini e cinque donne, hanno raggiunto la Crimea per i primi allenamenti: Alexander Bolshunov, Natalia Nepryaeva, Denis Spitsov, Alexander Terentev, Alexey Chervotkin, Anastasia Kuleshova, Anna Grukhvina, Yana Kirpichenko e Maria Istomina.
Borodavko ha poi rivelato all’agenzia TASS che Spitsov e Grukhvina dovrebbero unirsi oggi, mentre tutti gli altri atleti sono già in raduno. I primi allenamenti si sono svolti in bicicletta con una gradevole temperatura di 18 gradi. Nelle prime giornate d’allenamento ci si concentrerà su lunghi lenti in bicicletta e corsa.
Sci di Fondo – Parte dalla Crimea la preparazione di Bolshunov e Nepryaeva

Ti potrebbe interessare
Un Tour de France tra fondisti? Secondo Vermeulen e Clugnet sarebbe sfida a due tra Francia e Italia. E su Mocellini…
Il Tour de France ha concluso ieri alla sua sesta tappa, con l’irlandese Ben Healy che ha portato a casa la
“Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni”, il docufilm sul Gruppo Sciatori Fiamme Gialle sarà proiettato sabato a Predazzo!
Un giorno speciale nel corso delle celebrazioni del centenario di quella che è una realtà importante della comunità
Sci nordico – Trondheim 2025: arriva la proposta per i creditori dall’organizzazione, ma basta un solo no per la bancarotta
Si torna ancora a discutere sui Mondiali di Trondheim, protagonisti di uno dei più grandi scandali della storia