Torna al lavoro la nazionale italiana di skiroll, in preparazione di una stagione molto importante. Dopo un anno di stop, infatti, gli azzurri torneranno ad affrontare gare internazionali, con la Coppa del Mondo al via il 23 luglio in Slovacchia e l’evento clou del Mondiale da affrontare in casa in Val di Fiemme dal 16 al 19 settembre.
Il direttore tecnico Michel Rainer ha convocato undici atleti per questo primo appuntamento. Da oggi fino a domenica, gli azzurri saranno ad Anterselva ma si alleneranno anche a Dobbiaco, come fecero già lo scorso anno.
Agli ordini dell’allenatore responsabile Emanuele Sbabo, coadiuvato da Solange Chabloz, Marco Ripamento ed il fisioterapista Antonio Ruggiero, si alleneranno Francesco ed Emanuele Becchis, Jacopo Giardina, Matteo Tanel, Michael Galassi, Michele Valerio, Riccardo Masiero, Sabrina Borettaz, Elisa Sordello, Laura Mortagna e Anna Bolzan.
La nazionale azzurra di skiroll è tornata al lavoro tra Anterselva e Dobbiaco

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Dopo Anterselva la classifica della Coppa del Mondo è ancora più bella per le azzurre
Wierer ha incrementato il proprio vantaggio su tutte le avversarie nella generale; le due azzurre comandano anche
Biathlon – La Coppa del Mondo è “arrivata” nel XXI secolo: Eric Perrot è stato il primo vincitore ad essere nato negli anni 2000
Quest’inverno, oltre alla vittoria in Coppa del Mondo di Lisa Vittozzi, l’Italia ha festeggiato il
Biathlon – La Norvegia ha scelto le due staffette per l’apertura di Pokljuka
Di altissimo livello la staffetta mista al via domenica pomeriggio