Alcuni componenti delle squadre B, C e di interesse nazionale di salto e combinata nordica maschile e femminile si sono ritrovati a Predazzo per un raduno dal 2 al 5 giugno.
Secondo quanto comunicato dalla FISI, il nuovo coordinatore Sandro Sambugaro ha convocato nove atleti, cinque donne e quattro uomini del salto e della combinata nordica. Sono Martina Zanitzer, Asia Marcato, Noelia Vuerich, Davide Moreschini, Greta Pinzani, Giada Delugan, Bryan Venturini, Luca Libener e Manuel Facchini.
Con loro vi sono gli allenatori Roberto Cecon, Michael Lunardi e Denis Ramoni.
Salto e Combinata Nordica: cinque ragazze e quattro ragazzi delle squadre giovanili in raduno a Predazzo
Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – Mari Leinan Lund dice basta: “Gli infortuni mi hanno impedito di proseguire”
Dopo aver conquistato l’argento ai Mondiali 2021 e due vittorie in Coppa del Mondo, Mari Leinan Lund ha
Salto con gli sci – Wojciech Gumny smentisce gli scontri in Federazione per Stefan Horngacher come nuovo direttore sportivo: “Nessun conflitto sulla decisione”
La nomina di Stefan Horngacher come nuovo direttore sportivo della squadra di salto con gli sci continua a tenere
Samuel Costa lancia il futuro della combinata nordica: “Se ci credono, i giovani possono vincere. Mi piacerebbe far l’allenatore, ma la mia situazione famigliare non me lo permette”
L’ultima parola doveva spettare a lui e Samuel Costa lo ha fatto chiudendo la carriera in bellezza. Il 33enne

