Sci di fondo | 05 giugno 2021, 13:13

Greta Laurent e Federico Pellegrino si sono sposati questa mattina a Gressoney

Dopo aver atteso un anno, la coppia ha deciso di convolare a nozze questa mattina con una cerimonia alla chiesa di Gressoney-St. Jean

Greta Laurent e Federico Pellegrino si sono sposati questa mattina a Gressoney

Dopo tanti anni d’amore hanno dovuto aspettare un anno in più, ma oggi Greta Laurent e Federico Pellegrino hanno potuto finalmente pronunciare il fatidico “sì” a Gressoney-St. Jean e sono moglie e marito.
Il matrimonio della coppia azzurra dello sci di fondo è stata celebrato questa mattina a Gressoney dal parroco.

Federico Pellegrino aveva fatto la sua proposta di matrimonio il 24 maggio del 2019. A rendere pubblica la notizia fu la stessa Greta con un post apparso sui propri social. La coppia avrebbe dovuto sposarsi il 6 giugno 2020 al Castel Savoia con tanti invitati. A causa della pandemia Chicco e Greta hanno dovuto rimandare il matrimonio, ma nonostante oggi non fosse ancora possibile per i due festeggiare come avrebbero voluto, la coppia ha deciso di sposarsi ugualmente questo 5 giugno. I due erano stanchi di aspettare questo giorno che desideravano da tanto tempo. Per la festa ci sarà tempo in futuro.
    
Secondo quanto riferito dal giornale valdostano “Gazzetta Matin”, all’uscita dalla chiesa Greta e Chicco sono stati salutati da amici e compagni di squadra con gli sci sollevati al cielo.

I due si godranno ora qualche giorno insieme, ma nessun lungo viaggio di nozze. Presto, infatti, saranno entrambi nuovamente in raduno. Greta Laurent dovrebbe recarsi con la nazionale italiana femminile a Tirrenia, mentre tra due settimane Federico Pellegrino raggiungerà l’Estonia per il secondo raduno con la squadra russa.

Dalla redazione di Fondo Italia tantissimi auguri a Greta e Federico per una lunga vita assieme.

 

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: