Ad Anterselva è in corso di svolgimento il secondo raduno del sottogruppo della Squadra A composto da Lisa Vittozzi, Michela Carrara, Rebecca Passler, Thomas Bormolini, Patrick Braunhofer e Daniele Cappellari, allenata da Klaus Höllrigl e Mirco Romanin, assieme alla Squadra B diretta da Alex Inderst, Nicola Pozzi, Fabio Cianciana ed Edoardo Mezzaro, composta da undici atleti, con sei donne e cinque uomini.
Attraverso una fotogallery apparsa sulla pagina facebook di "Biathlon Antholz Anterselva" vediamo come sta andando il secondo raduno del folto gruppo che si sta allenando in questi giorni ad Anterselva. Ricordiamo che in Val Martello stanno invece lavorando Dorothea Wierer, Lukas Hofer, Dominik Windisch, Tommaso Giacomel e Didier Bionaz, agli ordini di Andreas Zingerle ed Andrea Zattoni.
FOTOGALLERY – Biathlon, le immagini dal raduno delle squadre azzurre ad Anterselva
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Terribile incidente per Raphaël Dhénain durante un allenamento sugli skiroll: “Ha rischiato di morire. I soccorritori non credevano potesse sopravvivere al trasporto in elicottero”
La vita di Raphaël Dhénain ha rischiato di interrompersi all’improvviso nel tardo pomeriggio di sabato 11
Biathlon – Cancellati i Campionati Australiani per mancanza di neve
Se nell’Emisfero Boreale stiamo affrontando uno degli estati più caldi della storia con assenza di
Biathlon – Gli atleti di interesse nazionale si ritrovano ad Anterselva per un raduno
Il futuro del biathlon italiano passa anche dagli atleti di interesse nazionale e per questo il direttore tecnico
