Iniziamo ad abituarci a chiamarla con il nuovo cognome: Olena Bilosyuk. Ad avvertire tutti i suoi fan del cambiamento è stata la stessa Olena Pidhrushna, che si è sposata poche settimane fa. La trentaquattrenne ucraina, che in carriera ha vinto un oro ed un bronzo individuali ai Mondiali, ai quali vanno aggiunti l’oro nella staffetta olimpica di Sochi più due argenti e due bronzi sempre in staffetta ai Mondiali, si è recentemente sposata e ha preso il cognome del marito.
Questo quanto scritto dall’atleta su Instagram: «Per raggiungere il successo, devi imparare, sviluppare, cambiare. A volte bastano piccoli cambiamenti, a volte vale la pena fare dei cambiamenti drastici. Sono costantemente impegnata nel migliorarmi ed è giunto il momento di cambiamenti fondamentali nella mia vita! Pertanto, dopo il matrimonio, ho cambiato nome. Nella stagione 2021/22 le liste di partenza non includeranno Pidhrushna, ma Bilosyuk. E ora stiamo lavorando per rendere Bilosyuk più veloce di Pidhrushna».
Biathlon – Olena Pidhrushna si è sposata; il prossimo anno gareggerà come Bilosyuk
Ti potrebbe interessare
Biathlon – L’Equipe dedica una pagina alla rivalità tra Giacomel e Perrot.
“Vive la France”. Si, una frase che a livello sportivo raramente sentiamo pronunciare da tifosi
Biathlon – Julia Simon dopo il 14º posto nella sprint di Annecy-Le Grand Bornand: “Sono contenta di aver ricevuto questo tifo. Amo gareggiare e lo faccio anche per il pubblico”
Una Julia Simon abbastanza sorridente per aver concluso con lo zero e il 14º posto la sprint di Annecy-Le
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di venerdì 19 dicembre
Entra nel vivo il weekend delle discipline invernali. Tutte le discipline sono impegnate con la Coppa del Mondo,

