Iniziamo ad abituarci a chiamarla con il nuovo cognome: Olena Bilosyuk. Ad avvertire tutti i suoi fan del cambiamento è stata la stessa Olena Pidhrushna, che si è sposata poche settimane fa. La trentaquattrenne ucraina, che in carriera ha vinto un oro ed un bronzo individuali ai Mondiali, ai quali vanno aggiunti l’oro nella staffetta olimpica di Sochi più due argenti e due bronzi sempre in staffetta ai Mondiali, si è recentemente sposata e ha preso il cognome del marito.
Questo quanto scritto dall’atleta su Instagram: «Per raggiungere il successo, devi imparare, sviluppare, cambiare. A volte bastano piccoli cambiamenti, a volte vale la pena fare dei cambiamenti drastici. Sono costantemente impegnata nel migliorarmi ed è giunto il momento di cambiamenti fondamentali nella mia vita! Pertanto, dopo il matrimonio, ho cambiato nome. Nella stagione 2021/22 le liste di partenza non includeranno Pidhrushna, ma Bilosyuk. E ora stiamo lavorando per rendere Bilosyuk più veloce di Pidhrushna».
Biathlon – Olena Pidhrushna si è sposata; il prossimo anno gareggerà come Bilosyuk

Ti potrebbe interessare
Kristina Reztsova non nasconde i punti deboli del biathlon russo: “Nel tiro siamo indietro in velocità e precisione”. E su Giacomel…
Figlia della compianta pluricampionessa di sci di fondo e biathlon Anfisa, scomparsa prematuramente nel 2023,
Biathlon – Lisa Vittozzi: “All’inizio avevo paura che il dolore alla schiena tornasse, ma passo dopo passo mi sento sempre meglio”
Si avvia verso la sua conclusione il periodo in quota trascorso da Lisa Vittozzi a Bessans, in Francia.
Parabiathlon – L’IBU crea un gruppo di lavoro per promuovere l’integrazione e l’inclusione
Dalla scorsa stagione la Federazione Internazionale di Sci e Snowboard (FIS) ha ceduto all’International