Sci di fondo | 16 giugno 2021, 12:10

Sci di Fondo - Le nazionali maschili in raduno a Tirrenia dal 16 al 26 giugno

I cinque atleti della Squadra A e i 9 del gruppo Milano-Cortina 2026 saranno al Centro di Preparazione Olimpica del CONI per dieci giorni

Sci di Fondo - Le nazionali maschili in raduno a Tirrenia dal 16 al 26 giugno

Parte il secondo raduno della nazionale maschile di sci di fondo. Gli atleti delle Squadre A e Milano Cortina 2026 si stanno recando al Centro di Preparazione Olimpica del CONI di Tirrenia, in provincia di Pisa, dove si alleneranno a secco da oggi, 16 giugno, fino a sabato 26 giugno.

Il direttore tecnico Alfred Stauder, che ha raggiunto ieri sera la località toscana, dove fino al 18 saranno presenti le atlete del gruppo femminile, per stare vicino alle squadre azzurre, ha convocato tutti i quattordici componenti dei due gruppi maschili: Giandomenico Salvadori, Davide Graz, Paolo Ventura, Michael Hellweger, Simone Daprà, Simone Mocellini, Ivan Mariani, Giovanni Ticcò, Michele Gasperi, Martin Coradazzi, Lorenzo Romano, Luca Del Fabbro, Francesco Manzoni e Riccardo Bernardi. 

A guidare gli azzurri in raduno saranno Fulvio Scola, allenatore della Squadra A, Stefano Saracco, allenatore del gruppo Milano-Cortina 2026, insieme a Tommaso Tamburro e Paolo Riva. Gli atleti delle Fiamme Gialle, Giandomenico Salvadori, Davide Graz e Simone Mocellini, raggiungeranno il raduno azzurro sabato.

 

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: