Il trampolino di Predazzo ospiterà nei prossimi giorni i combinatisti azzurri delle Squadre A, B fino agli osservati, assieme ad un saltatore della Squadra A. I primi ad arrivare saranno i giovani Domenico Mariotti e Iacopo Bortolas, convocati dal coordinatore Sandro Sambugaro, per una serie di allenamenti dal 19 al 23 giugno. Con loro è presente anche il saltatore trentino Giovanni Bresadola, neo arruolato del Centro Sportivo Esercito.
Da lunedì 21 giugno, il numero dei presenti crescerà ulteriormente, dal momento che arriveranno a Predazzo anche gli atleti della Squadra A: Alessandro Pittin, Samuel Costa ed Aaron Kostner. I tre azzurri si fermeranno fino al 25 giugno, come faranno anhce tre giovani azzurrini, Bryan Venturini, Luca Libener e Manuel Facchini.
Presenti i tecnici delle squadre, dalla A fino agli osservati. Ci saranno quindi l’allenatore responsabile Danny Winkelmann, assieme a Ivan Lunardi, Pietro Frigo, Andrea Bezzi, Enrico Nizzi, Roberto Cecon e Michael Lunardi.
I combinatisti azzurri ed un saltatore della Squadra A al lavoro a Predazzo
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano-Cortina – Giornata amara e senza medaglie per l’Italia
La terza giornata olimpica a Milano-Cortina 2026 è la più amara finora in chiave azzurra. Il contatore rimane fermo
Salto con gli sci – Milano-Cortina 2026, Philipp Raimund vince l’oro sul Normal Hill, top 20 per Giovanni Bresadola
L’esordio del salto con gli sci maschile alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 regala grandi
Salto con gli sci – Clas Brede Bråthen lancia pensa al futuro del settore femminile: “Dovrebbero organizzare il Mondiale di volo anche per loro”
Clas Brede Bråthen è stato uno dei primi ad aver sostenuto la causa del salto con gli sci femminile. Il tecnico è

