Il trampolino di Predazzo ospiterà nei prossimi giorni i combinatisti azzurri delle Squadre A, B fino agli osservati, assieme ad un saltatore della Squadra A. I primi ad arrivare saranno i giovani Domenico Mariotti e Iacopo Bortolas, convocati dal coordinatore Sandro Sambugaro, per una serie di allenamenti dal 19 al 23 giugno. Con loro è presente anche il saltatore trentino Giovanni Bresadola, neo arruolato del Centro Sportivo Esercito.
Da lunedì 21 giugno, il numero dei presenti crescerà ulteriormente, dal momento che arriveranno a Predazzo anche gli atleti della Squadra A: Alessandro Pittin, Samuel Costa ed Aaron Kostner. I tre azzurri si fermeranno fino al 25 giugno, come faranno anhce tre giovani azzurrini, Bryan Venturini, Luca Libener e Manuel Facchini.
Presenti i tecnici delle squadre, dalla A fino agli osservati. Ci saranno quindi l’allenatore responsabile Danny Winkelmann, assieme a Ivan Lunardi, Pietro Frigo, Andrea Bezzi, Enrico Nizzi, Roberto Cecon e Michael Lunardi.
I combinatisti azzurri ed un saltatore della Squadra A al lavoro a Predazzo

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Therese Johaug: “Ho realizzato tutti i miei sogni”. E sul futuro…
“Con questi tre ori ho realizzato tutti i sogni che potevo avere nel fondo. Lo confermo, questa è stata l’ultima
Sci di fondo – La start list della team sprint di Lahti: tre coppie italiane al via; gara maschile di livello altissimo!
Sarà una team sprint davvero molto competitiva, quella che aprirà a Lahti l’ultimo weekend della Coppa del
Summer Cross Country – Sprint: Dellagiacoma primo tra gli Under 20
Doppietta delle Fiamme Gialle tra gli Juniores Under 20, con Mocellini secondo; completa il podio il lombardo Buttironi