Combinata | 18 giugno 2021, 11:25

I combinatisti azzurri ed un saltatore della Squadra A al lavoro a Predazzo

Il trampolino della Val di Fiemme ospita fino al 25 giugno un folto gruppo di combinatisti ed il saltatore Giovanni Bresadola

Photo Elvis

Photo Elvis

Il trampolino di Predazzo ospiterà nei prossimi giorni i combinatisti azzurri delle Squadre A, B fino agli osservati, assieme ad un saltatore della Squadra A. I primi ad arrivare saranno i giovani Domenico Mariotti e Iacopo Bortolas, convocati dal coordinatore Sandro Sambugaro, per una serie di allenamenti dal 19 al 23 giugno. Con loro è presente anche il saltatore trentino Giovanni Bresadola, neo arruolato del Centro Sportivo Esercito.

Da lunedì 21 giugno, il numero dei presenti crescerà ulteriormente, dal momento che arriveranno a Predazzo anche gli atleti della Squadra A: Alessandro Pittin, Samuel Costa ed Aaron Kostner. I tre azzurri si fermeranno fino al 25 giugno, come faranno anhce tre giovani azzurrini, Bryan Venturini, Luca Libener e Manuel Facchini.

Presenti i tecnici delle squadre, dalla A fino agli osservati. Ci saranno quindi l'allenatore responsabile Danny Winkelmann, assieme a Ivan Lunardi, Pietro Frigo, Andrea Bezzi, Enrico Nizzi, Roberto Cecon e Michael Lunardi.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: