Le squadre azzurre maschili e femminili del salto con gli sci hanno scelto l’Austria per il prossimo raduno.
Come annunciato dalla FISI, il coordinatore Sandro Sambugaro ha organizzato un grande raduno per le nazionali azzurre, che si terrà tra Bischofshofen e Ramsau, dal 21 al 25 giugno. Con gli allenatori Andrea Morassi e Zeno Di Lenardo si alleneranno Alex Insam, Mattia Galliani, Daniel Moroder, Francesco Cecon e Andrea Campregher. Un gruppo formato dai giovanissimi, Asia Marcato, Noelia Vuerich, Anna Senoner, Davide Moreschini, Martino Zambenedetti e Maximilian Gartner, sarà invece seguito dai tecnici Roberto Cecon e Michael Lunardi, che probabilmente si alterneranno tra Austria e Val di Fiemme, dal momento che risultano convocati anche per il raduno dei combinatisti a Predazzo.
Infine ci sono Lara Malsiner e Martina Ambrosi che lavoreranno a Bischofshofen sempre da lunedì 21 a venerdì 25 giugno. Al loro seguito ci saranno anche i tecnici Sebastian Colloredo e Andreas Felder.
Salto con gli Sci – Raduno austriaco per le nazionali azzurre
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Summer Grand Prix: a Wisla si conferma vittorioso Nakamura
Si chiude con la seconda gara maschile il weekend polacco del Grand Prix estivo 2026 di salto con gli sci. A Wisla,
Salto con gli sci – La Slovenia fa il bis a Wisla tra le donne: vince Vodan. Buona rimonta di Zanitzer, 22esima
Si è conclusa la seconda gara di salto con gli sci sull’HS134 di Wisla (Polonia), nella seconda giornata di
Salto con gli sci – Piotr Zyla ritrova per la terza volta Stefan Horngacher come allenatore: “Quando ti dà un consiglio, alla fine ha sempre ragione”
Se c’è qualcuno che conosce perfettamente Stefan Horngacher, probabilmente questa persona è Piotr Zyla che ha
