Biathlon | 22 giugno 2021, 14:11

FOTO - A Corrençon-en-Vercors è in corso il terzo raduno della nazionale francese

I Blues proseguono la preparazione in vista della stagione olimpica. Ecco alcune immagini pubblicate dalla pagina facebook della federazione

Foto pagina facebook "Équipe de France de Biathlon"

Foto pagina facebook "Équipe de France de Biathlon"

Prosegue ad alto ritmo la preparazione della nazionale francese di biathlon. I Blues hanno dato il via agli allenamenti individualmente ad inizio maggio, per poi ritrovarsi in un primo raduno a Chambéry, seguito successivamente da un secondo campo d’allenamento a Prémanon. Dall’inizio di questa settimana, Jacquelin e compagni si sono ritrovati sul massiccio Vercors a Corrençon-en-Vercors per il terzo raduno. L’area consente alla squadra di Fred Jean e Vincent Vittoz di utilizzare quattordici chilometri di piste ed il poligono di tiro della zona. Inoltre gli atleti stanno effettuando anche gli allenamenti sulla forza in un locale gestito da Marie Dorin Habert.
    
Con il biathlon che in Francia è sempre più seguito, anche la FFS ha deciso dei offrire ai tifosi tanti aggiornamenti sul lavoro svolto dalla squadra, pubblicando anche alcune foto dal raduno. Gli scatti ritraggono Justine Braisaz, Emilien Jacquelin, Quentin Fillon Maillet, Anais Chevalier, Chloe Chevalier, Julia Simon e l’allenatore Jean Paul Giachino.

 

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: