Combinata | 22 giugno 2021, 16:18

Combinata Nordica - Annika Sieff: "Abbiamo subito mostrato un ottimo livello"

L'azzurra delle Fiamme Oro è felice dei risultati da lei ottenuti nella passata stagione ed è già molto determinata ad affrontare al meglio la preparazione estiva

Foto di Dennis Pasini

Foto di Dennis Pasini

La combinata nordica femminile è sempre più in crescita, dopo la sua prima stagione ad alto livello con Coppa del Mondo e Campionati Mondiali. L'Italia si è tolta subito qualche soddisfazione, mostrando un buonissimo livello da parte delle sue atlete. A ritagliarsi uno spazio importante è stata Annika Sieff, grande protagonista all'esordio in Coppa del Mondo a Ramsau, quando ha vinto il primo storico PCR. La giovane trentina, prima arruolata in questa disciplina dopo essere entrata nelle Fiamme Oro, ha anche chiuso al sesto posto la gara dei Mondiali, dimostrandosi quindi un'atleta da tenere d'occhio. Insieme ai compagni, l'azzurra ha anche vinto il bronzo nella staffetta mista del Mondiale Juniores di Lahti.

In occasione del raduno a Riva del Garda, Sieff ha risposto alle domande a lei poste dall'ufficio stampa di APT Garda Dolomiti, tornando sui risultati della passata stagione e facendo anche il punto della situazione sulla preparazione in vista del 2021/22.

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: