Combinata | 23 giugno 2021, 09:27

Combinata Nordica - Veronica Gianmoena: "Siamo consapevoli delle nostre potenzialità"

Dopo il raduno di Riva del Garda, la trentina ha mostrato tutta la sua voglia di rivalsa: "I grandi atleti si vedono anche dal modo in cui riesco a rialzarsi dagli infortuni"

Foto di Dennis Pasini

Foto di Dennis Pasini

Ha tanta voglia di rivalsa dopo l'amaro finale della passata stagione. Veronica Gianmoena sognava di guidare le sue compagne di squadra al primo storico Mondiale di combinata nordica femminile. Nonostante la giovane età, la trentina è l'atleta più esperta della squadra e aveva preso parte alla rassegna iridata in passato già nel salto femminile. Purtroppo, però, a sfortuna non le ha permesso di gareggiare lo scorso inverno al Mondiale di Oberstdorf, a causa di un grave infortunio subito in allenamento.

In occasione del raduno di Riva del Garda, Gianmoena ha risposto alle domande dell'ufficio stampa dell'APT Garda Dolomiti, tornando su quell'episodio sfortunato ma soprattutto parlando tanto della preparazione in vista della stagione 2021/22, nella quale le donne sono attese da una Coppa del Mondo formata da tante tappe.

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: