È stato confermato nel gruppo Milano-Cortina 2026 e ha tanta voglia di fare finalmente il tanto atteso salto di qualità. Martin Coradazzi sta affrontando la preparazione con la solita grinta, ma anche tanta attenzione, in quanto spesso negli ultimi anni è stato anche esageratamente generoso in allenamento.
Il giovane friulano del Centro Sportivo Esercito ha risposto alle domande di Fondo Italia, in occasione del raduno di Tirrenia, dando l’impressione di essere davvero molto motivato, felice di allenarsi con un gruppo tanto folto ed anche con un allenatore esperto e vincente come Stefano Saracco. Coradazzi ha quindi commentato anche la scelta della FIS di introdurre in Coppa del Mondo la staffetta mista, format nel quale ha vinto una medaglia di bronzo ai Mondiali Under 23 di Oberwiesenthal del 2019, insieme a Simone Daprà, Anna Comarella e Francesca Franchi.
Sci di Fondo – Martin Coradazzi: “Devo migliorare nella gestione di gara”

Ti potrebbe interessare
VIDEO, Sci di fondo – Nicole Monsorno: “Ho sofferto a guardare le altre gareggiare, ma ora sono più avanti del previsto”
Dopo l’operazione alla spalla destra e quattro mesi di stop, Nicole Monsorno è finalmente tornata alle
VIDEO, Biathlon – Nicola Giordano: “Mi sto allenando tanto al tiro. Lo studio per focalizzare le energie anche su altro”
Nicola Giordano racconta a Fondo Italia, che lo ha incontrato ad Anterselva in occasione dell’ultimo raduno
(VIDEO) Salto con gli sci – Alla scoperta di Noelia Vuerich: “L’esperienza delle mie compagne mi è di grande aiuto”
“Il sogno lontano è saltare un giorno dal trampolino di volo a Planica”. La passione della giovanissima