È stato confermato nel gruppo Milano-Cortina 2026 e ha tanta voglia di fare finalmente il tanto atteso salto di qualità. Martin Coradazzi sta affrontando la preparazione con la solita grinta, ma anche tanta attenzione, in quanto spesso negli ultimi anni è stato anche esageratamente generoso in allenamento.
Il giovane friulano del Centro Sportivo Esercito ha risposto alle domande di Fondo Italia, in occasione del raduno di Tirrenia, dando l’impressione di essere davvero molto motivato, felice di allenarsi con un gruppo tanto folto ed anche con un allenatore esperto e vincente come Stefano Saracco. Coradazzi ha quindi commentato anche la scelta della FIS di introdurre in Coppa del Mondo la staffetta mista, format nel quale ha vinto una medaglia di bronzo ai Mondiali Under 23 di Oberwiesenthal del 2019, insieme a Simone Daprà, Anna Comarella e Francesca Franchi.
Sci di Fondo – Martin Coradazzi: “Devo migliorare nella gestione di gara”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Klaebo cannibale nella mass start di Lake Placid, fantastico sesto posto di Graz!
Johannes Hoesflot Klaebo non vuole perdere mai e anche nell’ultima gara di stagione domina con il suo
Biathlon – Bionaz chiude la stagione positivamente: “Quasi mi dispiace che finisca proprio ora che ho ritrovato buone sensazioni”
A Holmenkollen si chiude la stagione di Coppa del Mondo di biathlon anche per Didier Bionaz, che nella mass start
Biathlon – Hofer traccia un primo bilancio di fine stagione dopo la Mass di Oslo: “Vuol dire tanto alla mia età confermarmi ad un livello costante.”
Si conclude con un 18esimo posto nella Mass Start di Oslo la stagione 2025/26 di Lukas Hofer, una delle migliori

