Raduno itinerante per le nazionali azzurre di salto con gli sci, che da mercoledì 30 giugno a sabato 3 luglio saranno al lavoro sui trampolini di Bischofshofen (Aut), Ramsau (Aut) e Berchtesgaden (Ger). Tra gli uomini, il coordinatore Sambugaro ha convocato sei atleti, provenienti dalle squadre A, B ed Osservati: Alex Insam, Mattia Galiani, Daniele Moroder, Francesco Cecon, Andrea Campregher e Giovanni Bresadola, che saranno seguiti dai tecnici Andrea Morassi e Zeno di Lenardo.
Due invece le donne che saranno seguite nelle stesse località da Andreas Felder e Sebastian Colloredo. Sono presenti Lara Malsiner e Martina Ambrosi, mentre è assente Jessica Malsiner, che nei giorni scorsi per motivi scolastici si era allenata a Predazzo assieme alle combinatiste.
Salto con gli sci – Le squadre azzurre in raduno tra Austria e Germania
Photo Credits: Photo Elvis
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Domen Prevc lancia la sfida per le Olimpiadi dopo la vittoria di Willingem: “Spero di dare ai miei rivali qualcosa su cui riflettere”
Domen Prevc ha chiuso il weekend di Coppa del Mondo di salto con gli sci a Wllingem (Germania) dominando, come già
Salto con gli sci – Ladri entrano nello spogliatoio della Norvegia a Willingen: rubati i caschi di Forfang e Granerud
La Coppa del Mondo di salto con gli sci è andata in pausa dopo le ultime gare di Willingen per lasciare posto
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare della settimana (2-8 febbraio)
Dopo una lunghissima attesa, finalmente i Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026 sono arrivati. Questa settimana,

