Salto | 01 luglio 2021, 12:45

Le squadre giovanili azzurre di salto e combinata nordica si ritrovano a Tarvisio

Tra Italia, Austria e Slovenia, tante e tanti giovani della nazionale italiana saranno al lavoro tra questo weekend e l'inizio della prossima settimana

Foto FISI FVG

Foto FISI FVG

Tra Tarvisio, Planica e Villar, sfruttando al meglio il confine tra Italia, Slovenia ed Austria, le nazionali giovanili azzurre di salto e combinata nordica proseguono la loro preparazione. Le squadre “B”, “C” e di interesse nazionale di salto e combinata nordica sono state convocate dal coordinatore Sandro Sambugaro per il raduno in programma da venerdì 2 a lunedì 5 luglio. Sono presenti Camilla Comazzi, Asia Marcato, Davide Moreschini, Bryan Venturini, Manuel Facchini, Martina Zanitzer, Noelia Vuerich, Greta Pinzani, Erika Pinzani e Martino Zambenedetti. A seguirli saranno presenti i tecnici Stefano Comazzi, Michael Lunardi, Denis Ramoni, Roberto Cecon e Simone Pinzani.

 

Due invece gli azzurri della combinata nordica, che saranno invece a Tarvisio da sabato 3 a mercoledì 7 luglio. Sono Andrea Bezzi e Iacopo Bortolas, che saranno seguiti da Andrea Bezzi, Enrico Nizzi e Gianfranco Oballa.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: