È tornato ad allenarsi con le Fiamme Oro, con l’obiettivo di ritagliarsi nuovamente uno spazio anche in nazionale, augurandosi di avere maggiori occasioni di gareggiare nel suo format di gara preferito, la sprint, dal momento che ve ne sono state poche in calendario lo scorso anno.
Quando abbiamo incontrato Mattia Armellini, in occasione di un allenamento atletico delle Fiamme Oro sul Campo Sportivo di Predazzo, abbiamo parlato con lui dei suoi obiettivi in vista della prossima stagione, ma anche tanto di sci di fondo a trecentosessanta gradi, approfittando della sua grandissima passione, facendoci raccontare del suo incontro con Holund.
Sci di Fondo – Intervista a Mattia Armellini: gli obiettivi, la passione per il fondo e quell’incontro con Holund
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Klaebo doma anche la tormenta nella 10 km di Lake Placid! Encomiabile Pellegrino, gran sesto posto e Barp ottavo!
Neanche una commozione cerebrale, nemmeno il cambio di continente lo possono fermare. Johannes Hoesflot Klaebo si
Sci di Fondo – Lake Placid: Svahn beffa Karlsson nella 10 km in classico. De Martin Pinter 31a.
La svedese Linn Svahn vince di misura la 10 km femminile in tecnica classica corsa sotto una fitta nevicata a Lake
Biathlon – Le parole di Nicola Romanin al termine della sprint di Holmenkollen
Una giornata dura in quel di Holmenkollen per Nicola Romanin, che ha dovuto affrontare la sprint maschile

