È tornato ad allenarsi con le Fiamme Oro, con l’obiettivo di ritagliarsi nuovamente uno spazio anche in nazionale, augurandosi di avere maggiori occasioni di gareggiare nel suo format di gara preferito, la sprint, dal momento che ve ne sono state poche in calendario lo scorso anno.
Quando abbiamo incontrato Mattia Armellini, in occasione di un allenamento atletico delle Fiamme Oro sul Campo Sportivo di Predazzo, abbiamo parlato con lui dei suoi obiettivi in vista della prossima stagione, ma anche tanto di sci di fondo a trecentosessanta gradi, approfittando della sua grandissima passione, facendoci raccontare del suo incontro con Holund.
Sci di Fondo – Intervista a Mattia Armellini: gli obiettivi, la passione per il fondo e quell’incontro con Holund
Ti potrebbe interessare
Skiroll e sci di fondo – Blink Festival – Le sensazioni di Andrew Musgrave e Astrid Øyre Slind dopo i successi al Lysebotn Opp: “Abbiamo cercato di controllare il vantaggio”
Le prove in tecnica classica del Lysebotn Opp hanno evidenziato un netto vantaggio da parte di Andrew Musgrave e
Skiroll e sci di fondo – Blink Festival, Heidi Weng festeggia il quinto successo al Lysebotn Opp: “Ho iniziato troppo bruscamente. Se acceleravo ulteriormente, mi sarei fermata”
La pioggia non può rallentare Heidi Weng che, ancora una volta, ha dettato legge al Blink Festival. La 35enne
Skiroll, sci di fondo e biathlon – Blink Festival, Einar Hedegart celebra il successo al Lysebotn Opp: “Vincere qui è qualcosa che ti porti dentro tutta la vita”
Einar Hedegart non ha paura di affrontare i suoi ormai ex colleghi dopo il trasferimento al biathlon e la
