È una Therese Johaug molto entusiasta quella che ha messo piede nel nostro paese. La campionessa norvegese, come ha fatto molto spesso nella sua carriera, ha deciso di partire da sola per un periodo di allenamento in quota, in particolare quest’anno con le Olimpiadi che si disputeranno a 1700 metri. Johaug si è recata, assieme al fratello ed amici, all’Alpe di Siusi, dove ha già iniziato ad allenarsi, godendosi le opportunità offerte dalla località italiana. La vincitrice delle ultime sei gare distance ai Mondiali, tra Seefeld ed Oberstdorf, ha scritto un post sui propri social nel quale ha annunciato il suo arrivo in Italia: "Tornata nel mio luogo preferito".
Sci di Fondo – Johaug è in Italia: la campionessa ha scelto di allenarsi in quota all’Alpe di Siusi

Ti potrebbe interessare
“Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni”, il docufilm sul Gruppo Sciatori Fiamme Gialle sarà proiettato sabato a Predazzo!
Un giorno speciale nel corso delle celebrazioni del centenario di quella che è una realtà importante della comunità
Sci nordico – Trondheim 2025: arriva la proposta per i creditori dall’organizzazione, ma basta un solo no per la bancarotta
Si torna ancora a discutere sui Mondiali di Trondheim, protagonisti di uno dei più grandi scandali della storia
Skiroll – Verso i Mondiali Junior, le ultime dal raduno degli azzurrini a Pinzolo. Sala: “Ecco su cosa lavoriamo”
La nazionale di skiroll si prepara a dare il via ufficiale alla propria stagione a livello internazionale, che