A Cortina d’Ampezzo si respirerà aria olimpica con i grandi campioni azzurri degli sport invernali. Mercoledì 14 luglio, alle ore 18.30, in piazza Angelo Dibona si svolgerà infatti la quarta edizione del Gran Galà della Neve e del ghiaccio, organizzato da La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con FISI e Fisg, e con il patrocinio del Comune di Cortina d’Ampezzo. L’evento è stato organizzato per celebrare i campioni italiani degli sport invernali, che si sono messi maggiormente in luce nella stagione 2020-2021 in ambito internazionale.
Agli atleti presenti saranno consegnati i trofei della neve, fiocchi d’oro e fiocchi d’argento, mentre per gli atleti del ghiaccio saranno assegnati cristalli d’oro e cristalli d’argento. Tanti i campioni presenti in piazza, tra i quali Dorothea Wierer, Federico Pellegrino, Robert Antonioli, Marta Bassino, Sofia Goggia, Dominik Paris, Luca De Aliprandini, Michela Moioli e Kevin Fischnaller.
Il 14 luglio a Cortina il Gran Galà della Neve: Wierer e Pellegrino tra i campioni presenti
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Frassinoro Summer Biathlon, Vebjørn Sørum e Lora Hristova vincono l’edizione 2026
Il Frassinoro Summer Biathlon vede ancora una volta protagonisti i grandi atleti internazionali e lo fa con il
Biathlon – Jeanne Richard conquista il podio nel KM Vertical alla Marathon du Mont-Blanc
Jeanne Richard ha appena terminato il primo ritiro stagionale con la Nazionale Francese di biathlon che subito si è
Frassinoro Summer Biathlon: Gaia Biondini firma la doppietta nel fondo e nel biathlon nelle categorie giovanili
Ha preso il via sotto il segno dello spettacolo e di una grande partecipazione giovanile la giornata clou del
