A Cortina d’Ampezzo si respirerà aria olimpica con i grandi campioni azzurri degli sport invernali. Mercoledì 14 luglio, alle ore 18.30, in piazza Angelo Dibona si svolgerà infatti la quarta edizione del Gran Galà della Neve e del ghiaccio, organizzato da La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con FISI e Fisg, e con il patrocinio del Comune di Cortina d’Ampezzo. L’evento è stato organizzato per celebrare i campioni italiani degli sport invernali, che si sono messi maggiormente in luce nella stagione 2020-2021 in ambito internazionale.
Agli atleti presenti saranno consegnati i trofei della neve, fiocchi d’oro e fiocchi d’argento, mentre per gli atleti del ghiaccio saranno assegnati cristalli d’oro e cristalli d’argento. Tanti i campioni presenti in piazza, tra i quali Dorothea Wierer, Federico Pellegrino, Robert Antonioli, Marta Bassino, Sofia Goggia, Dominik Paris, Luca De Aliprandini, Michela Moioli e Kevin Fischnaller.
Il 14 luglio a Cortina il Gran Galà della Neve: Wierer e Pellegrino tra i campioni presenti
Ti potrebbe interessare
Lo sapevi che … Sturla Holm Lægreid è nipote di un ex calciatore del Liverpool?
A meno di un mese dal via della stagione invernale, torniamo con la nostra rubrica “Lo sapevi che …?”, che tanto
Biathlon – Ole Einar Bjoerndalen: “Penso che Simon parteciperà ai Giochi Olimpici. Se hai scontato la pena devi poter ricominciare da capo”
La leggenda norvegese del biathlon Ole Einar Bjoerndalen, intervenuto ai microfoni di TV 2, ha parlato del caso
Sci nordico e biathlon – La Norvegia svela i look per le Olimpiadi 2026
Nella serata di ieri, giovedì 30 ottobre, la Norvegia ha svelato la collezione completa delle divise ufficiali che

