Viaggio in Italia per Alexander Bolshunov ed il gruppo Borodavko della nazionale russa. La squadra che comprende il detentore della Coppa del Mondo e Natalia Nepryaeva, ha infatti raggiunto il Trentino, più precisamente il Monte Bondone, per il nuovo raduno. La bella notizia è la presenza in gruppo proprio di Bolshunov, che è tornato ad allenarsi al cento per cento, dopo un infortunio accusato in occasione del primo raduno in Crimea, che l’aveva costretto a tirare un po’ il freno in quello successivo ad Otepää.
A darne notizia è stato il suo allenatore, Yuri Borodavko: «Con Sasha, ora va tutto bene – ha affermato il coach all’agenzia TASS – tutti gli atleti presenti in raduno si stanno allenando a pieno regime. Infatti non ha controindicazioni e fattori limitanti. Bolshunov sta lavorando secondo il programma, come tutti gli altri».
Sci di Fondo – Bolshunov è in Italia: il suo gruppo si allena sul Monte Bondone
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – L’Alpe del Cermis sempre meno decisiva per il Tour de Ski: “ribaltoni” quasi azzerati dall’introduzione della mass start
La scalata all’Alpe del Cermis rappresenta una sorta di “accademia” per i fondisti che, vincendo in cima al
Sci di fondo – La rabbia del papà di Emil Iversen: “Nessuno capisce perché ancora non abbia ottenuto il pass per i Giochi”
Dopo che il Comitato Olimpico Norvegese nella giornata di martedì 6 gennaio ha diramato la seconda lista dei
Sci di fondo – Holund, Sundby e Toenseth hanno espresso il loro pensiero su chi dovrebbe gareggiare per la Norvegia nelle varie distanze olimpiche
Gli ex fondisti Martin Johnsrud Sundby, Hans Christer Holund e Didrik Tønseth hanno selezionato quella che

