Biathlon | 13 luglio 2021, 11:00

Biathlon - Martin Fourcade Nordic Festival: biglietti in vendita dal 15 luglio

La seconda edizione dell'evento organizzato dal fenomenale campione francese si disputerà dal 3 al 5 settembre; il 4 saranno tanti i campioni di biathlon e sci di fondo che si affronteranno

Biathlon - Martin Fourcade Nordic Festival: biglietti in vendita dal 15 luglio

Due anni fa fu un evento straordinario, con oltre diecimila persone presenti, tanti campioni del biathlon e dello sci di fondo, ed uno scenario bellissimo, quello del lago di Annecy, la Venezia delle Alpi francesi. Dopo aver annullato l'evento lo scorso anno a causa dell'emergenza covid-19, il Martin Fourcade Nordic Festival tornerà ufficialmente dal 3 al 5 settembre.

Il venerdì è in programma il concerto di Gaëtan Russel, il 4 le competizioni di biathlon e sci di fondo sugli skiroll, mentre il 5 vi sarà una corsa di biathlon. Ieri sera gli organizzatori hanno comunicato ai tanti appassionati la notizia più attesa: da giovedì 15 luglio saranno in vendita i biglietti per la seconda edizione dell'evento estivo organizzato da Martin Fourcade.

Non siamo ancora a conoscenza dei nomi degli atleti che gareggeranno, anche se possiamo immaginare che ci sarà lo stesso Fourcade. Covid permettendo, dovrebbe essere presente anche qualcuno della nazionale norvegese. Sull'Italia non sappiamo. Il posticipo di una settimana dei Campionati Italiani fa sperare che qualcuno degli azzurri possa recarsi ad Annecy, anche se la squadra azzurra potrebbe essere forse in Austria per i Campionati Austriaci. Per quanto riguarda i fondisti italiani, nello stesso weekend si disputerà a Forni Avoltri il Campionato Italiano Estivo, quindi appare difficile la loro partecipazione.
Ma al di là della presenza degli atleti nostrani, vista la vicinanza con l'Italia, per gli appassionati italiani sarebbe ugualmente una grande occasione di vedere tanti campioni del biathlon e dello sci di fondo in una cornice unica.

Per acquistare i biglietti, clicca QUI

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: