Un mini raduno per consentire agli atleti delle squadre A e B di allenarsi tutti assieme. Una bella occasioe per i giovani azzurrini che potranno lavorare al fianco degli atleti della Coppa del Mondo.
Il coordinatore Sandro Sambugaro ha infatti convocato ben otto atleti per il raduno che si svolgerà a Tschagguns, in Austria, dal 21 al 23 luglio. Insieme a Samuel Costa, Alessandro Pittin, Raffaele Buzzi ed Aaron Kostner, saranno presenti anche Stefano Radovan, Domenico Mariotti, Iacopo Bortolas e Manuel Facchini. Quattro giovani speranze azzurre in vista delle Olimpiadi del 2026.
A seguire gli atleti vi sarà l’allenatore responsabile Danny Winkelmann, insieme ai tecnici Ivan Lunardi, Enrico Nizzi ed Andrea Bezzi, oltre al fisioterapista Franco Norbiato.
Combinata Nordica – I quattro di Coppa del Mondo ed i giovani in raduno a Tschagguns

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – “Noi atleti sappiamo poco delle opportunità che ci vengono offerte”: Pellegrino e l’importanza della ‘dual career’
“Giugno è stato un mese intenso. Sopportato dalla famiglia, tra gli allenamenti, un po’ di mare e lo studio ho
Salto con gli sci – Il russo Dzhafarov cambia nazionalità, rappresenterà l’Azerbaigian. Ipotesi di passaggio alla combinata nordica
Il mondo dello sci nordico registra una novità particolare che riguarda da vicino un atleta del salto con gli sci.
Sci nordico – Trondheim 2025, ancora guai per la società organizzatrice: in ritardo le proposte per i creditori
Continuano i guai per gli organizzatori degli ultimi Campionati del Mondo di sci nordico; la società Trondheim 2025