Skiroll | 20 luglio 2021

Skiroll - Sedici azzurri in partenza per Banska Bystrica dove prenderà il via la Coppa del Mondo

La nazionale italiana torna in gara dopo aver saltato la passata stagione; ben sedici gli azzurri in Slovacchia

Skiroll - Sedici azzurri in partenza per Banska Bystrica dove prenderà il via la Coppa del Mondo

Dopo due anni gli atleti italiani si preparano a tornare in gara nella Coppa del Mondo di skiroll. Lo scorso anno, la FISI decise di non consentire agli atleti italiani di prendere parte alle competizioni internazionale a causa dell'emergenza Covid-19. Ora, il ritorno degli azzurri, che arriverà a Banska Bystrica, in Slovacchia, dove da venerdì 23 a domenica 25 luglio si svolgerà la tappa di apertura della Coppa del Mondo 2021.

In programma gare senior e junior, per le quali il direttore tecnico Michael Rainer ha convocato ben sedici atleti, facenti parte dei gruppi di Coppa del Mondo, Giovani ed Osservati: Jacopo Giardina, Matteo Tanel, Michael Galassi, Michele Valerio, Riccardo Masiero, Francesco ed Emanuele Becchis, Luca Curti, Sabrina Borettaz, Elisa Sordello, Laura Mortagna, Anna Bolzan, Aksel Artusi, Giovanni Lorenzetti, Riccardo Munari e Alessio Berlanda.

Ad accompagnare la squadra saranno i tecnici Emanele Sbabo, Solange Chabloz, Marco Ripamonti ed il fisioterapista Antonio Ruggiero.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: